Condizioni di mediazione

CONDIZIONI DI MEDIAZIONE

COSTRUZIONE DI AFFARI

L'offerta di beni mobili sul sito Web non è venduta dal proprietario del sito Web, ma dal venditore. Al momento dell'acquisto di beni mobili, viene pertanto concluso un contratto tra l'Acquirente e il Venditore. Il proprietario del sito Web non è quindi parte del presente accordo di vendita. I termini e le condizioni generali che si applicano tra il Venditore e l'Acquirente sono inclusi nel presente documento per comodità. Nota: questi termini e condizioni generali si applicano tra l'Acquirente e il Venditore e pertanto non possono essere invocati contro il Titolare del sito Web.

Se il venditore è stabilito in un paese dell'Unione Europea (UE), Norvegia, Liechtenstein o Islanda, si applica la Direttiva europea sull'acquisto a distanza. Questa direttiva include i seguenti diritti e garanzie:

- Il Venditore deve fornire all'Acquirente informazioni chiare e scritte in merito a tasse, pagamento, consegna ed esecuzione dell'accordo.

- L'acquirente riceve un ordine entro 30 giorni, a meno che non sia stato concordato un periodo diverso con il venditore. Se l'oggetto mobile in questione non è (o non è più) disponibile, il Venditore deve informarne l'Acquirente. Eventuali pagamenti (in arretrato) devono essere rimborsati entro trenta giorni, a meno che il Venditore non consegni un bene mobile paragonabile.

- L'Acquirente ha il diritto di recesso, il che significa che l'Acquirente può annullare l'acquisto per almeno quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione. Eventuali spese di spedizione sostenute saranno a carico dell'acquirente. Eventuali pagamenti (in sospeso) devono essere rimborsati entro trenta giorni.

ARTICOLO 1 - DEFINIZIONI

In queste condizioni di mediazione i seguenti termini hanno i seguenti significati:

  1. Sito Web: piattaforma resa disponibile su www.Paraelciclista.es, inclusi tutti i sottodomini associati.

  1. Titolare del sito web: la società Joritrading, che si trova in Van Arkelstraat 24, 4147 BJ ad Asperen. registrato presso la Camera di commercio con il numero 73968129

  1. Acquirente: la persona che effettua un acquisto sul sito Web sopra indicato.

  1. Venditore: società che vende beni mobili all'Acquirente, sia come produttore che come commerciante.

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ARTICOLO 2 - DIRITTI DELL'ACQUIRENTE

Se il venditore è stabilito in un paese dell'Unione Europea (UE), Norvegia, Liechtenstein o Islanda, si applica la Direttiva europea sull'acquisto a distanza. Questa direttiva include i seguenti diritti e garanzie:

  1. Il Venditore deve fornire all'Acquirente informazioni chiare e scritte su tasse, pagamento, consegna ed esecuzione dell'accordo.

  1. L'acquirente riceve un ordine entro 30 giorni, a meno che non sia stato concordato un periodo diverso con il venditore. Se l'oggetto mobile in questione non è (o non è più) disponibile, il Venditore deve informarne l'Acquirente. Eventuali pagamenti (in arretrato) devono essere rimborsati entro trenta giorni, a meno che il Venditore non consegni un bene mobile comparabile.

  1. L'Acquirente ha il diritto di recesso, il che significa che l'Acquirente può annullare l'acquisto per almeno quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione. Eventuali spese di spedizione sostenute saranno a carico dell'acquirente. Eventuali pagamenti (in sospeso) devono essere rimborsati entro trenta giorni.

ARTICOLO 3 - NATURA DEL SERVIZIO DI MEDIAZIONE

  1. L'offerta di beni mobili sul sito Web non è venduta dal proprietario del sito Web, ma dal venditore. Al momento dell'acquisto di beni mobili, viene pertanto concluso un contratto tra l'Acquirente e il Venditore. Il proprietario del sito Web non è quindi parte del presente accordo di vendita.

  1. Alcuni beni mobili vengono acquistati da terzi, anche stabiliti nell'Unione europea, tramite il sito Web.

  1. Il servizio fornito dal proprietario del sito Web è un servizio di mediazione fornito a terzi. Quando si ordina una proprietà mobile tramite il sito Web, il Titolare del sito Web è autorizzato ad agire come mediatore, per conto dell'acquirente ea spese dell'acquirente, e per ordinare la proprietà mobile dal venditore effettivo della proprietà mobile pertinente.

  1. Se il Venditore effettivo è stabilito al di fuori dei Paesi Bassi e pertanto i beni mobili in questione devono essere importati, ciò avverrà sotto il nome dell'Acquirente. I costi aggiuntivi, come l'IVA all'importazione e le spese di sdoganamento sono a carico dell'acquirente.

ARTICOLO 4 - PAGAMENTO

  1. L'elaborazione del pagamento del prodotto acquistato viene gestita dal proprietario del sito Web. Il proprietario del sito Web garantisce anche il pagamento (continuo) al Venditore effettivo.

  1. È possibile che i prezzi indicati sul Sito Web differiscano dagli importi che il Titolare del Sito Web paga (sul) al Venditore effettivo. È possibile che al Venditore sia data la possibilità di acquistare il prodotto per un importo inferiore dopo che è stato acquistato dall'Acquirente. In questi casi, la differenza tra l'importo pagato dall'Acquirente e l'importo pagato al Venditore effettivo è considerata una compensazione per il servizio di mediazione fornito dal Titolare del Sito Web a terzi.

ARTICOLO 5 - PROCEDURA DI RECLAMO

  1. Nel caso in cui l'Acquirente non sia soddisfatto del modo in cui è stato implementato l'accordo (di mediazione), questo può essere reso noto al proprietario del sito Web tramite i dettagli di contatto indicati sul sito Web. Ogni segnalazione fatta dall'acquirente verrà elaborata dal proprietario del sito web con la massima cura e il più presto possibile. Il proprietario del sito Web fornirà una risposta sostanziale all'Acquirente entro e non oltre quattordici giorni dal ricevimento della notifica.

  1. In caso di insoddisfazione della procedura di cui al paragrafo 1 del presente articolo, l'Acquirente può rivolgersi al Comitato per le controversie della piattaforma ODR europea (https://ec.europa.eu/consumers/odr/).

Termini e Condizioni

SOMMARIO:

articolo 1 - Definizioni

articolo 2 - Identità dell'imprenditore

articolo 3 - Applicabilità

articolo 4 - L'offerta

articolo 5 - L'accordo

articolo 6 - Diritto di recesso

articolo 7 - Costi in caso di recesso

articolo 8 - Esclusione del diritto di recesso

articolo 9 - Il prezzo

Articolo 10 - Conformità e garanzia

Articolo 11 - Consegna e attuazione

Articolo 12 - Trades Durata: la durata, il recesso e rinnovo

Articolo 13 - Pagamento

Articolo 14 - Reclami

Articolo 15 - Controversie

Articolo 16 - condizioni aggiuntive o diverse

ARTICOLO 1 - DEFINIZIONI

In questi termini e condizioni si applicano:

Accordo aggiuntivo: un accordo in base al quale il consumatore acquisisce prodotti, contenuti digitali e / o servizi in relazione a un contratto a distanza e tali beni, contenuti e / o servizi digitali sono forniti dall'imprenditore o da una terza parte sulla base di un accordo tra quella terza parte e l'imprenditore;

Periodo di riflessione: il termine entro il quale il consumatore può avvalersi del suo diritto di recesso;

Consumatore: la persona fisica che non agisce nell'esercizio di una professione, impresa o mestiere e stipula un accordo con l'imprenditore;

Giorno: giorno del calendario;

Contenuto digitale: dati prodotti e consegnati in forma digitale;

Transazione di durata: un accordo relativo a una serie di prodotti e / o servizi, il cui obbligo di consegna e / o acquisto si diffonde nel tempo;

Supporto dati durevole: qualsiasi mezzo (ausiliario) che consente al consumatore o all'imprenditore di archiviare informazioni che gli vengono indirizzate personalmente in modo da consentire la consultazione futura e la riproduzione inalterata delle informazioni memorizzate, compresa la posta elettronica.

Diritto di recesso: la possibilità per il consumatore di annullare il contratto di distanza entro il periodo di riflessione;

Modulo modello: il modulo di recesso messo a disposizione del consumatore dall'imprenditore e che può essere compilato dal consumatore quando desidera avvalersi del suo diritto di recesso;

Imprenditore: la persona fisica o giuridica che offre prodotti e / o (accesso a) contenuti e / o servizi digitali ai consumatori a distanza;

Contratto a distanza: un accordo in cui, nell'ambito di un sistema di vendita a distanza di prodotti e / o servizi organizzati dall'imprenditore, fino alla conclusione dell'accordo inclusa, compresa una o più tecniche di comunicazione a distanza con il consumatore;

Tecnica per la comunicazione a distanza: significa che può essere utilizzata per concludere un contratto a distanza, senza che il consumatore e l'imprenditore si trovino insieme nella stessa stanza allo stesso tempo;

Termini e condizioni generali: i presenti Termini e condizioni generali dell'imprenditore.

ARTICOLO 2 - IDENTITÀ DELL'IMPRENDITORE

Nome imprenditore; Bao Yong. ANHUI JINLUO IMPORT ED EXPORT TRADE CO., LTD

Recapito di lavoro; No. 183, Xiahou Lane, Qiaocheng District, Bozhou City, Provincia di Anhui

Licenza commerciale n .: 91341600MA2TE7P448

Partita IVA. 91341600MA2TE7P448 (uguale alla camera di commercio in Cina)

ARTICOLO 3 - APPLICABILITÀ

  1. Questi termini e condizioni si applicano ad ogni offerta dell'imprenditore e di qualsiasi accordo raggiunto a distanza e contratti tra imprese e consumatori.
  2. Prima della conclusione del contratto a distanza, il testo di questi termini e condizioni generali sarà reso disponibile al consumatore. Se ciò non è ragionevolmente possibile, prima della conclusione del contratto a distanza, verrà indicato che l'imprenditore può visualizzare i termini e le condizioni generali, come possono essere visualizzati e che tali termini e condizioni generali sono richiesti al più presto dal consumatore. può essere inviato gratuitamente.
  3. Se il contratto a distanza è concluso elettronicamente, in deroga al paragrafo precedente, prima della conclusione del contratto a distanza, il testo di questi termini e condizioni generali può essere reso disponibile al consumatore elettronicamente in modo tale che il consumatore possa farlo in un può essere facilmente memorizzato su un supporto durevole. Se ciò non è ragionevolmente possibile, prima della conclusione del contratto a distanza, verrà indicato dove i termini e le condizioni generali possono essere consultati elettronicamente e che saranno inviati gratuitamente elettronicamente o in altro modo su richiesta del consumatore.
  4. Nel caso in cui, oltre a questi termini e condizioni si applicano condizioni specifiche di prodotto o servizio, il secondo e terzo comma si applicano e il consumatore in caso di termini contrastanti contare sempre sulla disposizione applicabile che è più favorevole a lui 's.
  5. Nel caso in cui una o più disposizioni in questi termini e condizioni generali siano state dichiarate in tutto o in parte dichiarate nulle in qualsiasi momento, le presenti condizioni generali rimarranno in vigore per il resto e le relative disposizioni nulle o nulle saranno immediatamente sostituite dal mutuo accordo da una disposizione che si avvicina il più possibile al tenore dell'originale.
  6. Le situazioni che non sono regolate in questi termini e condizioni generali devono essere valutate in base a questi termini e condizioni generali.
  7. Le incertezze sulla spiegazione o sul contenuto di una o più disposizioni delle nostre condizioni devono essere spiegate a queste condizioni generali.

ARTICOLO 4 - L'OFFERTA

  1. Se un'offerta è valida per un periodo di tempo limitato o è soggetta a condizioni con effetto sospensivo o dissolvente, o qualsiasi altra condizione, ciò sarà esplicitamente dichiarato nell'offerta.
  2. L'offerta dell'imprenditore è senza impegno. L'imprenditore ha il diritto di cambiare e adattare l'offerta.
  3. L'offerta dell'imprenditore contiene una descrizione dei prodotti e / o servizi offerti, che è sempre completa e accurata. L'offerta include una descrizione sufficientemente dettagliata per consentire una valutazione adeguata dell'offerta da parte del consumatore. Se l'imprenditore si avvale di immagini che implicano che queste immagini mostrano il prodotto offerto, allora queste sono una rappresentazione veritiera dei prodotti e / o servizi offerti. Errori evidenti o errori evidenti nell'offerta non possono vincolare l'imprenditore.
  4. Le immagini con i prodotti sono una vera rappresentazione dei prodotti offerti. Tuttavia, l'imprenditore non può garantire che i colori mostrati corrispondano esattamente ai colori reali dei prodotti.
  5. Ogni offerta contiene informazioni tali che è chiaro al consumatore quali diritti e doveri sono associati all'accettazione dell'offerta. Questo riguarda il

in particolare:

  • il prezzo comprensivo di tasse;
  • eventuali spese di spedizione;
  • come l'accordo sarà raggiunto e le azioni che richiedono;
  • se il livello della tariffa per la comunicazione a distanza sia o meno calcolato se i costi di utilizzo della tecnica per la comunicazione a distanza sono calcolati su una base diversa dalla normale tariffa di base per i mezzi di comunicazione utilizzati;
  • se il contratto è archiviato dopo la conclusione, e in caso affermativo, come questo si può accedere dal consumatore;
  • La durata minima del contratto a distanza in caso di una transazione estesa.
  • applicare il diritto di recesso;
  • le modalità di pagamento, consegna o esecuzione del contratto;

ARTICOLO 5 - L'ACCORDO

  1. L'accordo è soggetta alle disposizioni del paragrafo 4, stabilita al momento il consumatore accetta l'offerta e soddisfare le relative condizioni.
  2. Nel caso in cui il consumatore abbia accettato l'offerta elettronicamente, l'imprenditore confermerà immediatamente elettronicamente la ricezione dell'accettazione dell'offerta. Finché la ricevuta di tale accettazione non è stata confermata dall'imprenditore, il consumatore può sciogliere l'accordo.
  3. Se l'accordo viene concluso elettronicamente, l'imprenditore adotterà adeguate misure tecniche e organizzative per garantire il trasferimento elettronico dei dati e garantirà un ambiente web sicuro. Se il consumatore può pagare elettronicamente, l'imprenditore prenderà adeguate misure di sicurezza.
  4. L'imprenditore può informarsi nell'ambito giuridico se il consumatore può adempiere ai propri obblighi di pagamento, nonché tutti quei fatti e fattori che sono importanti per una conclusione responsabile del contratto a distanza. Se, sulla base di questa indagine, l'imprenditore ha buone ragioni per non stipulare l'accordo, ha il diritto di rifiutare un ordine o una richiesta, indicando ragioni o di applicare condizioni speciali all'esecuzione.
  5. L'imprenditore invierà al consumatore le seguenti informazioni, per iscritto o in modo che possano essere archiviate dal consumatore in modo accessibile su un supporto durevole, al più tardi alla consegna del prodotto o servizio o del contenuto digitale:
  6. l'indirizzo dello stabilimento del business in cui i consumatori possono presentare reclami;
  7. le condizioni e le modalità del diritto di recesso del consumatore possono essere esercitati, o una dichiarazione chiara per quanto riguarda l'esclusione del diritto di recesso;
  8. informazioni su garanzie e il servizio post-vendita;
  9. il prezzo, tasse incluse, del prodotto, servizio o contenuto digitale;
  10. i costi di consegna, se applicabile;
  11. le modalità di pagamento, consegna o esecuzione del contratto a distanza;
  12. i requisiti per la risoluzione del contratto se il contratto ha una durata superiore a un anno o è di durata indefinita;
  13. nel caso in cui il consumatore abbia diritto di recesso, il modello di modulo di recesso.
  14. In caso di una transazione estesa è la disposizione di cui al comma precedente si applica solo alla prima consegna.

ARTICOLO 6 - DIRITTO DI RECESSO

Quando la fornitura di prodotti:

  1. Al momento dell'acquisto di prodotti per 14 giorni, il consumatore ha la possibilità di sciogliere il contratto senza fornire alcuna motivazione.

  1. Questo periodo di riflessione ha inizio il giorno successivo alla ricezione del prodotto da parte del consumatore o di un rappresentante designato in anticipo dal consumatore e annunciato all'imprenditore.

India:

  1. il consumatore ha ordinato diversi prodotti nello stesso ordine, il periodo di riflessione inizia il giorno in cui il consumatore, o una terza parte da lui designata, ha ricevuto l'ultimo prodotto. L'imprenditore può rifiutare un ordine per diversi prodotti con tempi di consegna diversi, a condizione di averne chiaramente informato il consumatore prima del processo di ordinazione.
  2. la consegna di un prodotto è composta da più spedizioni o parti, il periodo di riflessione inizia il giorno in cui il consumatore, o un terzo da lui designato, ha ricevuto l'ultima spedizione o l'ultima parte;
  3. l'accordo si estende alla consegna regolare dei prodotti durante un certo periodo, il periodo di riflessione inizia il giorno in cui il consumatore, o un terzo da lui designato, ha ricevuto il primo prodotto.

Per servizi e contenuti digitali che non sono forniti su un supporto tangibile:

  1. Nel caso in cui un contratto di servizio o un accordo per la fornitura di contenuti digitali non sia stato consegnato su un supporto tangibile, il consumatore può recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione per quattordici giorni. Questi quattordici giorni iniziano il giorno successivo alla conclusione dell'accordo.

Periodo di riflessione prolungato per prodotti, servizi e contenuti digitali che non sono stati consegnati su un supporto tangibile se non si informa sul diritto di recesso:

  1. Se l'imprenditore non ha fornito al consumatore le informazioni legalmente richieste in merito al diritto di recesso o al modulo di recesso modello, il periodo di riflessione termina dodici mesi dopo la fine del periodo di sospensione originario determinato conformemente ai precedenti paragrafi di questo articolo.

  1. Se il professionista ha fornito al consumatore le informazioni di cui al paragrafo precedente entro dodici mesi dalla data di inizio del periodo di ripensamento originale, il periodo di ripensamento scade 14 giorni dopo il giorno in cui il consumatore ha ricevuto tali informazioni.

  1. Durante il periodo di riflessione, il consumatore gestirà con cura il prodotto e l'imballaggio. Disimballerà o utilizzerà il prodotto solo nella misura necessaria per valutare se desidera conservare il prodotto. Se esercita il suo diritto di recesso, restituirà il prodotto con tutti gli accessori forniti e - se ragionevolmente possibile - nelle condizioni originali e nella confezione all'imprenditore, in conformità con le ragionevoli e chiare istruzioni fornite dall'imprenditore.

  1. Quando il consumatore desidera utilizzare il suo diritto di recesso, è tenuto entro giorni 14 dal ricevimento del prodotto, di far conoscere al commerciante. La necessità espressa ai consumatori utilizzando il modulo standard. Dopo che il consumatore ha espresso il desiderio di fare uso del suo diritto di recesso, il cliente dovrà restituire il prodotto entro 14 giorni di ritorno. Il consumatore deve provare che le merci vengono restituiti in tempo, ad esempio attraverso una prova della spedizione.

ARTICOLO 7 - COSTI DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

  1. Nell'esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore, al massimo le spese di restituzione saranno a suo carico.
  2. L'imprenditore rimborserà l'importo dell'acquisto il più presto possibile, ma non oltre 14 giorni dopo la cancellazione, nello stesso modo utilizzato dal consumatore. Ciò richiede la restituzione da parte del commerciante o una prova definitiva del reso completo.
  3. Qualsiasi deprezzamento del prodotto causato da una manipolazione negligente è a carico del consumatore. Ciò non può essere invocato se l'imprenditore non ha fornito tutte le informazioni legalmente richieste in merito al diritto di recesso. Questo deve essere fatto prima della conclusione del contratto di acquisto.

ARTICOLO 8 - ESCLUSIONE DAL DIRITTO DI RECESSO

  1. L'esclusione del diritto di recesso è possibile solo se l'imprenditore lo ha chiaramente indicato nell'offerta, almeno in tempo per la conclusione dell'accordo, e riguarda uno dei prodotti elencati ai paragrafi 2 e 3.
  2. L'esclusione è possibile solo per i seguenti prodotti:
  3. che sono stati stabiliti dall'imprenditore conformemente alle specifiche del consumatore;
  4. che sono chiaramente di natura personale;
  5. che guastano o diventano obsoleti;
  6. il cui prezzo dipende da fluttuazioni del mercato finanziario sul quale il commerciante non ha alcuna influenza;
  7. per i singoli giornali e riviste;
  8. per registrazioni audio e video e software di cui il consumatore ha rotto il sigillo;
  9. prodotti per l'igiene per la quale il consumatore ha rotto il sigillo.

  1. L'esclusione è possibile solo per i seguenti servizi:
  2. per l'alloggio, il trasporto, trasportare ristorazione o di piacere in una certa data o durante un determinato periodo;
  3. che forniscono con il consenso esplicito del consumatore prima che il periodo di sospensione era caduto;
  4. per quanto riguarda scommesse e lotterie

ARTICOLO 9 - PREZZO

  1. Durante il periodo di cui i prezzi d'offerta dei prodotti e / o servizi non sono aumentati, fatta eccezione per le variazioni di prezzo a causa di variazioni delle aliquote IVA.

  1. In deroga al paragrafo precedente, i prodotti aziendali o servizi i cui prezzi sono soggetti alle fluttuazioni del mercato finanziario su cui il commerciante non ha alcuna influenza, con prezzi variabili. Queste fluttuazioni e il fatto che tutti gli obiettivi di prezzo, sono indicati nell'offerta.

  1. Gli aumenti di prezzo entro 3 mesi dalla conclusione dell'accordo sono consentiti solo se sono il risultato di regolamenti o disposizioni di legge

  1. Gli aumenti dei prezzi 3 mesi dopo la conclusione del contratto sono consentite solo se il commerciante ha accettato questo e:
  2. essi sono il risultato di leggi e regolamenti; o
  3. il consumatore è autorizzato a rescindere il contratto con effetto a partire dalla data della maggiorazione viene effettuata.

  1. I prezzi sono comprensivi di IVA di cui la fornitura di prodotti o servizi.

  1. Tutti i prezzi sono soggetti a errori di stampa e di composizione. Non si assume alcuna responsabilità per le conseguenze di errori di stampa e di composizione. In caso di errori di stampa e di composizione, l'imprenditore non è tenuto a consegnare il prodotto al prezzo errato.

ARTICOLO 10 - GARANZIA E CONFORMITÀ

  1. L'imprenditore garantisce che i prodotti e / o servizi sono conformi all'accordo, alle specifiche indicate nell'offerta, ai ragionevoli requisiti di affidabilità e / o usabilità e alle disposizioni legali e / o alle disposizioni esistenti alla data della conclusione dell'accordo. o regolamenti governativi. Se concordato, l'imprenditore garantisce anche che il prodotto è adatto per un uso diverso dal normale.

  1. Una garanzia fornita dall'imprenditore, dal produttore o dall'importatore non pregiudica i diritti legali e afferma che il consumatore può far valere l'imprenditore ai sensi dell'accordo. Ciò è inteso come qualsiasi obbligo dell'imprenditore, del suo fornitore, importatore o produttore in cui concede al consumatore determinati diritti o affermazioni che vadano oltre quanto è legalmente obbligato a fare nel caso in cui non abbia rispettato la parte dell'accordo.

  1. Eventuali difetti o merci difettose devono essere segnalati per iscritto entro 4 settimane dopo la consegna per l'imprenditore. Restituzione della merce deve essere nella confezione originale e nel nuovo stato.

  1. La garanzia non si applica se:
  2. Il consumatore ha riparato i prodotti stessi e / o modificati o riparati e / o modificate da terzi;
  3. La merce consegnata sono state esposte a condizioni anomale o manipolazione altrimenti negligente o in contrasto con le istruzioni del gestore e / o di condizionamento sono trattati;
  4. La difettosità è dovuto in tutto o in parte delle norme che il governo ha fatto o farà per quanto riguarda la natura o la qualità dei materiali utilizzati.

ARTICOLO 11 - CONSEGNA ED ESECUZIONE

  1. Il commerciante avrà la massima cura nel ricevere e attuare gli ordini per i prodotti e nella valutazione delle domande per la fornitura di servizi.

  1. Il luogo di consegna è l'indirizzo che il consumatore ha. Conosciuto per la società

  1. Con riserva di quanto indicato al paragrafo del presente articolo 4, l'azienda ha accettato gli ordini rapidamente, ma non oltre giorni 30 meno consumatore ha accettato di una consegna più lungo. Se la consegna è in ritardo o se un ordine non o solo parzialmente eseguito, il consumatore riceve le ultime giorni 30 dopo l'ordine. Il consumatore in questo caso ha il diritto di recedere dal contratto senza penalità. Il consumatore non ha diritto al risarcimento.

  1. Tutti i tempi di consegna sono indicativi. Il consumatore non ha diritti eventuali limiti di tempo. Un termine viene superato, il consumatore non ha diritto al risarcimento.

  1. In caso di scioglimento conformemente al paragrafo 3 di questo articolo, l'operatore l'importo che i consumatori pagati al più presto possibile e comunque non oltre giorni 14 dopo ripudio.

  1. Se la consegna di un prodotto ordinato risulta impossibile, l'operatore si impegna a fornire un articolo sostitutivo. Entro la consegna sarà modo chiaro e comprensibile che un elemento sostitutivo viene trasportato. Per gli elementi di sostituzione diritto di recesso non può essere esclusa. Il costo di ogni spedizione di ritorno sono a carico dell'imprenditore.

  1. Il rischio di danni e / o perdita di prodotti incombe all'imprenditore fino al momento della consegna al consumatore o a un rappresentante designato e annunciato per l'imprenditore, se non diversamente concordato.

ARTICOLO 12 - OPERAZIONI DURATA: DURATA, RISOLUZIONE ED ESTENSIONE

preavviso

  1. Il consumatore può sempre annullare un accordo che è stato stipulato per un periodo indefinito e che si estende alla consegna regolare di prodotti (compresa l'elettricità) o servizi con il dovuto rispetto delle regole di risoluzione concordate e un periodo di cancellazione di un mese al massimo.

  1. Il consumatore può in qualsiasi momento rescindere un contratto che è stato stipulato per un periodo definito e che si estende alla consegna regolare di prodotti (compresa l'elettricità) o servizi con il dovuto rispetto delle regole di risoluzione concordate e un periodo di cancellazione di almeno un mese al massimo.

  1. I consumatori possono gli accordi di cui ai paragrafi precedenti:
  2. ritirarsi e non limitarsi a terminazione in un certo momento oa un certo periodo;
  3. almeno cessare nello stesso modo in cui sono inseriti da essa;
  4. Annulla allo stesso avviso in quanto la società ha negoziato per se stessa.

estensione

  1. Un accordo che è stato stipulato per un periodo di tempo definito e che si estende alla consegna regolare di prodotti (compresa l'elettricità) o servizi, non può essere tacitamente esteso o rinnovato per una durata specifica.

  1. In deroga al paragrafo precedente, un contratto che è stato stipulato per un periodo definito e che si estende alla consegna regolare di giornali e riviste giornaliere, settimanali e settimanali può essere tacitamente rinnovato per una durata specifica di un massimo di tre mesi se il consumatore conclude questo contratto esteso contro può terminare l'estensione con un preavviso di massimo un mese.

  1. Un contratto per un periodo temporaneo e che si estende fino alla consegna regolare di prodotti o servizi può essere tacitamente prorogato per un periodo indeterminato, se il consumatore a tutti può annullare in qualsiasi momento, con un preavviso non superiore a un mese e un preavviso fino tre mesi se il contratto si estende al normale, ma meno di una volta al mese, fornendo tutti i giorni, settimanali e riviste.

  1. Un contratto di durata limitata per l'introduzione regolare di quotidiani, notizie e giornali e riviste settimanali (prova o abbonamento introduttivo) non viene tacitamente proseguito e termina automaticamente dopo la prova o il periodo introduttivo.

Durata

  1. Se il contratto ha una durata di più di un anno, il contratto del consumatore dopo un anno può in qualsiasi momento con un preavviso fino a recitare un mese, a meno che la ragionevolezza ed equità si oppongono terminazione entro la fine del periodo concordato.

ARTICOLO 13 - PAGAMENTO

  1. Salvo diverso accordo, le somme dovute dal consumatore da versare entro giorni 7 dopo l'inizio del periodo di riflessione di cui all'articolo membro 6 1. In caso di un contratto per fornire un servizio, questo periodo ha inizio dopo che il consumatore ha ricevuto la conferma dell'accordo.

  1. Il consumatore ha il dovere di riferire. Inesattezze nei dati forniti o specificati immediatamente il pagamento al gestore

  1. In caso di inadempimento da parte del consumatore, l'operatore soggetti a limitazioni di legge, il diritto per il consumatore a spendere. Avanzare ragionevoli spese saranno resi noti

ARTICOLO 14 - PROCEDURA DI RECLAMO

  1. L'imprenditore ha un reclamo ben pubblicizzato e gestisce i reclami nell'ambito di questa procedura.

  1. I reclami sull'esecuzione del contratto devono essere presentati in modo completo e chiaro all'imprenditore entro un termine ragionevole dopo che il consumatore ha scoperto i difetti.

  1. Le denunce presentate al commerciante verrà data risposta dalla data di ricezione. Entro 14 giorni Se una denuncia è un tempo di elaborazione più lungo prevedibile, entro il termine di giorni 14 risposto con una ricevuta di ritorno, indicando quando il consumatore può aspettarsi. Una risposta più dettagliata

  1. Se il reclamo non può essere risolto di comune accordo crea una controversia che è oggetto di contestazione.

ARTICOLO 15 - CONTROVERSIE

I contratti tra l'imprenditore e il consumatore a cui si applicano le presenti condizioni generali sono disciplinati esclusivamente dalla legge olandese.

ARTICOLO 16 - DISPOSIZIONI AGGIUNTIVE O DIVERSE

Aggiuntive o diverse disposizioni di questi termini non può essere a scapito del consumatore e devono essere registrati o in modo tale da poter essere memorizzati su un supporto durevole. Consumatori in modo accessibile

MODELLO DI MODELLO PER IL RECESSO

Compila e restituisci questo modulo solo se desideri recedere dal contratto

- Su:

Nome della società

Indirizzo

CAP

E-mail

Telefono

- I / We (*) share / share (*) con la presente informo che io / noi (*) revoca / revoca il nostro accordo in merito alla vendita dei seguenti prodotti / fornitura del seguente servizio (*):

- Ordinato il (GG-MM-AAAA): - Numero dell'ordine:

- Ricevuto il (GG-MM-AAAA):

- Nome / nomi consumatore (i)

- Indirizzo del / i consumatore / i:

- Conto bancario IBAN:

- Firma del consumatore (i) (solo se questo modulo è presentato su carta)

- Data (GG-MM-AAAA):

(*) Doorhalen wat niet van toepassing è.

Le informazioni dal codice Track and Trace potrebbero essere leggermente in ritardo fino a quando il pacco non si trova vicino all'indirizzo di consegna. Di conseguenza, potrebbero essere necessari alcuni giorni per rendere visibile la posizione del pacchetto.

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