Spedizione e consegna

Poiché spediamo i prodotti direttamente dal fornitore, possiamo risparmiare enormemente sui costi di trasporto e di stoccaggio. Ciò garantisce anche che possiamo sostenere i costi di spedizione dei nostri prodotti. La scelta di spedire direttamente dal fornitore comporta tempi di consegna leggermente più lunghi di quelli a cui potresti essere abituato, ma ti garantisce prezzi più economici.


Elaboriamo gli ordini tra lunedì e venerdì, entro XNUMX giorni lavorativi e spediti il ​​giorno successivo. Non effettuiamo spedizioni nei fine settimana. In situazioni in cui i prodotti sono molto ricercati, il tempo di elaborazione può richiedere più di XNUMX giorni. I tempi di consegna di tutti i nostri prodotti sono in media di XNUMX giorni lavorativi e possono essere al massimo di XNUMX giorni lavorativi.

* Non garantiamo i tempi di consegna, questa è una stima.

Verifica che tutte le informazioni di spedizione siano corrette. Se ci sono informazioni errate o mancanti ti contatteremo, ma questo può causare un ritardo nel tuo ordine. I ritardi possono anche essere causati dalla dogana.

Le informazioni dal codice Track and Trace potrebbero essere leggermente in ritardo fino a quando il pacco non si trova vicino all'indirizzo di consegna. Di conseguenza, potrebbero essere necessari alcuni giorni per rendere visibile la posizione del pacchetto.

Controlla lo stato del tuo ordine:
Indirizzo email Numero dell'ordine Ordine di ricerca